Patentini, Certificazioni, Riconoscimenti

Luca Bacchetta di SaldatureRoma è in possesso dei seguenti patentini per la saldatura in corso di validità:

 

– Saldatura Tig procedimento 141  PF tubi tondi in posizione testa-testa ascendente per acciai al carbonio, Inox e Alluminio;

– Saldatura elettrodo basico  procedimento 111 posizioni FW (giunto ad angolo)  ( PA-PB-PF)  BW (Testa a testa)  ( PA-PB-PC-PD-PF) ;

– Saldatura a Filo continuo con protezione Gas attivo ( M21) procedimento 136  con filo animato KOBELCO DW-A50 rutilico alta resistenza in posizioni FW (giunto ad angolo)  verticale ascendente e sottotesta ( PF-PA-PB)   (PA-PB-PF e PD sopratesta )

Luca Bacchetta è in possesso dei Certificati Di Qualifica Procedimento di Saldatura WPQR- WPS EN ISO 15614-1,  PROSAL-5291-2023 per la saldatura ad elettrodo e PROSAL 6112-2023 per la saldatura a filo continuo. Questi certificati indispensabili per eseguire la SALDATURA STRUTTURALE in cantiere, accompagnano e completano i relativi patentini da saldatore.

Certificazioni

Certificati di Qualifica Procedimento di Saldatura WPQR- WPS EN ISO 15614-1,  PROSAL-5291-2023 per la saldatura ad elettrodo e PROSAL 6112-2023 per la saldatura a filo continuo. Questi certificati indispensabili per eseguire la SALDATURA STRUTTURALE in cantiere, accompagnano e completano i relativi patentini da saldatore.

certificazione saldature
Riconoscimenti
Università di Roma“ La Sapienza” nel progetto “Motostudent”

Luca Bacchetta segue da diversi anni i Laureandi di Ingegneria Meccanica ed Aerospaziale dell’Università di Roma“ La Sapienza” nel progetto “Motostudent” fornendo il lavoro di costruzione e saldatura del telaio portante della moto.

luca bacchetta saldatore certificato
SALDATURA CROMO MOLIBDENO

Saldatura castello motore di un aereo ultraleggero (tubi Cromo Molibdeno)